Descrizione
Dal mese di marzo 2021 a Beinette c'è il servizio porta a porta del Verde.
MODALITA' DI FUNZIONAMENTO Ogni richiedente (privato cittadino o condominio) avrà a disposizione uno o più cassonetti in comodato d'uso. Lo svuotamento avverrà su prenotazione ogni settimana da aprile ad ottobre e una volta ogni 15 giorni da novembre a marzo, per un totale di max. 40 svuotamenti annui.
I cassonetti dovranno essere tenuti in area privata (tranne in casi eccezionali concordati con il Comune) ed esposti su suolo pubblico solo in occasione dello svuotamento. La pulizia e la cura dei cassonetti saranno a carico degli utenti.
Sono disponibili due tipologie di cassonetto, a seconda delle esigenze dell'utente:
CASSONETTO 360 LITRI
 |
CASSONETTO 660 LITRI
 |
COME ADERIRE AL SERVIZIOIl servizio porta a porta è attivabile compilando l'apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune (allegato alla presente pagina), o reperibile presso l'Ufficio Tributi del Comune.
La domanda di adesione al servizio potrà essere compilata dal singolo cittadino o dall'amminstratore di condominio.
COSTO DEL SERVIZIOOgni cassonetto avrà un costo fisso annuo di 80 € non frazionabile in mesi (il costo copre il servizio di svuotamento e di trasporto del rifiuto).
MODALITA' DI PAGAMENTOI cittadini che aderiranno al servizio riceveranno una bolletta dedicata da pagarsi in unica soluzione entro la scadenza ivi indicata.
DISDETTASi potrà disdettare il servizio mediante comunicazione scritta da far pervenire entro il 15 dicembre
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
23/06/2025 12:28