Raccolta porta a porta del verde

Dal mese di marzo 2021 a Beinette partirà il servizio porta a porta del Verde.
Per risolvere i problemi di sporcizia e disordine causati da un improprio utilizzo dei cassonetti stradali l'Amministrazione comunale di Beinette ha scelto questa nuova modalità.
Data:
Domenica, 06 Dicembre 2020
Raccolta porta a porta del verde

Dal mese di marzo 2021 a Beinette partirà il servizio porta a porta del Verde.

MODALITA' DI FUNZIONAMENTO
Ogni richiedente (privato cittadino o condominio) avrà a disposizione uno o più cassonetti in comodato d'uso. Lo svuotamento avverrà su prenotazione ogni settimana da aprile ad ottobre e una volta ogni 15 giorni da novembre a marzo, per un totale di max. 40 svuotamenti annui.
I cassonetti dovranno essere tenuti in area privata (tranne in casi eccezionali concordati con il Comune) ed esposti su suolo pubblico solo in occasione dello svuotamento. La pulizia e la cura dei cassonetti saranno a carico degli utenti.
Sono disponibili due tipologie di cassonetto, a seconda delle esigenze dell'utente:

CASSONETTO 360 LITRI

CASSONETTO 660 LITRI

COME ADERIRE AL SERVIZIO
Il servizio porta a porta è attivabile compilando l'apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune (allegato alla presente pagina), o reperibile presso l'Ufficio Tributi del Comune.
La domanda di adesione al servizio potrà essere compilata dal singolo cittadino o dall'amminstratore di condominio.

COSTO DEL SERVIZIO
Ogni cassonetto avrà un costo fisso annuo di 80 € non frazionabile in mesi (il costo copre il servizio di svuotamento e di trasporto del rifiuto).

MODALITA' DI PAGAMENTO
I cittadini che aderiranno al servizio riceveranno una bolletta dedicata da pagarsi in unica soluzione entro la scadenza ivi indicata.

13/02/2024 12:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!